Centro estivo per bambini "LiberaMente"

comune di Canale MonteranoDal 22 giugno al 31 luglio il comune di Canale Monterano, con la partecipazione della cooperativa Terre Verdi, organizza il centro estivo "LiberaMente" per bambini dai 4 a i 12 anni, presso la palestra comunale, il teatro, il refettorio delle scuole elementari e il piazzale antistante le scuole, in uno spazio limitato, protetto e sicuro per il sano divertimento dei bambini.

La proposta è indirizzata ad offrire idee, giochi, iniziative che sappiano coinvolgere e stimolare i bambini, e garantire alle famiglie un servizio adeguato e soddisfacente durante il vuoto scolastico, di tutela dei loro figli ma soprattutto di continuità educativa che valorizzi le potenzialità di tanti bambini. Attività espressive, artistiche, ludiche, animazione e giochi d'acqua (in una piscina gonfiabile posta nel piazzale) che saranno seguite da esperti del settore.

Sarà garantito un pasto completo preparato nella cucina della scuola materna. I pasti saranno serviti dalle 13:00 alle 14:00 presso i locali refettorio all'interno del centro estivo. Per la preparazione e la somministrazione dei pasti saranno seguite tutte le procedure di HACCP e sarà utilizzato personale qualificato.

Gli orari saranno dal lunedi al venerdì, entrata 08:00/09:00, uscita 16:30/17:00.
Il costo è di € 90,00 settimana tutto il giorno o € 55,00 settimana fino alle ore 13:00.
Sconto del 15% per i fratelli (per chi usufruisce dell'intera giornata).

Iscrizioni entro la settimana precedente a quella di cui si vuole usufruire, mediante presentazione della ricevuta del pagamento da effettuare presso gli sportelli della BCC di Capranica in Piazza Tubingen, oppure con bollettino postale sul C/C n. 51309003 intestato al comune di Canale Monterano, specificando nella causale "Centro Estivo in piscina".

Per informazioni chiamare 348.7413111 oppure 347.5760686.

volantino