Contributi integrativi per sostegno alla locazione 2015

Comune di Canale MonteranoI cittadini residenti nel Comune di Canale Monterano possono presentare istanza per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione. La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata unicamente su appositi modelli reperibili presso l'Ufficio protocollo del Comune o scaricabili da questo sito e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il termine perentorio del 30/10/2015, pena l'esclusione dal contributo.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di procedere ad idonei controlli, anche a campione, sulla veridicità delle dichiarazioni rese. Le domande incomplete o prive della documentazione richiesta non saranno ammesse ai fini della formazione della graduatoria.

A seguito dell’istruttoria delle domande pervenute verrà predisposta e pubblicata una graduatoria provvisoria, a seguito della quale sarà possibile presentare eventuali ricorsi. Il Comune, esaurita la disanima degli eventuali ricorsi, provvederà alla formazione e alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

Qualora il contributo assegnato dalla Regione sia inferiore al totale del contributo spettante indicato nella graduatoria definitiva, il Comune si avvale della facoltà di erogare ai soggetti beneficiari percentuali inferiori al 100% del contributo spettante.
Il contributo non verrà erogato nel caso in cui il suo ammontare risulti di importo inferiore ad € 100,00.

Bando   Domanda