Convenzione con le Terme di Stigliano

Terme di StiglianoE' stata attivata la convenzione tra il Comune e la direzione delle Terme di Stigliano per l’accesso allo stabilimento termale a prezzi agevolati per i residenti. Tutti coloro che sono interessati possono recarsi negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 10:00 alle ore 12:00 il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì - il lunedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00) presso l’ufficio Protocollo per ritirare la tessera.

• Tariffe in convenzione:
    per ogni ingresso al Percorso Romano dal lunedì al venerdì (escluso ponti e festivi): € 18,00 (*);
  • per ogni ingresso al Bagnarello (piscine termali):
    - € 8,00 tutta la giornata dal lunedì al venerdì;
    - € 14,00 tutta la giornata di sabato, domenica e festivi;
  • sconto del 15% per i servizi del ristorante “IL Ninfeo” su prenotazione individuale (*).

Per le tariffe in convenzione esibire alla reception delle terme o al ristorante la card rilasciata dal Comune di Canale Monterano. Le percentuali di sconto praticate nella convenzione si riferiscono a tutte le tariffe non promozionali e salvo disponibilità.

(*) si consiglia di prenotare al 06.99805977