grandezza caratteri: + grandi.normali.+ piccoli

 

La Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) garantisce valore legale alle comunicazioni via e-mail tra cittadini e Pubblica Amministrazione.

Il servizio rende più veloce e comodo il dialogo con le istituzioni e semplifica le procedure, permettendo ai cittadini di inviare e ricevere messaggi di testo e allegati che hanno il medesimo valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno senza l'obbligo di recarsi personalmente agli sportelli della Pubblica Amministrazione centrale o locale.

I cittadini che volessero attivare una propria casella di posta certificata possono farlo attraverso il sito www.postacertificata.gov.it. Il servizio è gratuito ma riservato solamente alla corrispondenza tra cittadino e pubblica amministrazione, non è consentito lo scambio tra cittadino e cittadino.

In ottemperanza alla legge n. 2 del 28.01.2009, art. 16 comma 8, il Comune di Canale Monterano ha istituito le seguenti caselle di Posta Elettronica Certificata:

SEGRETERIA
Segretario comunale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA AFFARI GENERALI
Lidia Altobelli Uff. Demografico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Maria Falcone Uff. Personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Franca Persiani Uff. Servizi Sociali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Patrizio Prezioso Istruzione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cinzia Pulcini Assistente Sociale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA FINANZIARIA
Livia Montironi Responsabile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Daniela De Felici Uff. Tributi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lorella Ercolani Uff. Ragioneria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA SERVIZI TECNICI
Angelo Marani Responsabile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Carla Birellini   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Flavio Marani Uff. Urbanistica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Simonetta Mazzoni Amministrazione Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Kamila Svobodova Attività Produtt. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA TECNICA URBANISTICA
Elisa Fochetti Responsabile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AREA VIGILANZA
Polizia Municipale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PROTEZIONE CIVILE
Protezione Civile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


Comune di Canale Monterano - Piazza del Campo 9 - 00060 Canale Monterano (RM)
P. IVA: 02134821004 · C.F.: 80225790585 · E-mail: info@comune.canalemonterano.rm.it
Webmaster: BITLAND di Alessandro Branco · © 2003 - 2016