Sydney Sweeney a Monterano sul set di "Immaculate"

Stampa

Sydney SweeneyMonterano ancora una volta è stato scelto da una produzione cinematografica internazionale, confermando il suo legame pluriennale con il mondo del cinema: si tratta del film horror "Immaculate" del regista Michael Mohan. Tra i protagonisti l'attrice statunitense Sydney Sweeney, nota per la fortunata serie televisiva "Euphoria", l'attore spagnolo Alvaro Morte (già nel cast della serie cult "La casa di carta") e l'attrice italiana Benedetta Porcaroli.

set del film "Immaculate""Immaculate" sarà un film horror che racconterà la vita della devota Cecilia (Sydney Sweeney) la quale riceve un'offerta per lavorare in un illustre convento in Italia. Dopo un arrivo più che idilliaco però per Cecilia le cose iniziano a cambiare quando la ragazza scopre che la sua nuova casa nasconde alcuni oscuri e terrificanti segreti che verranno pian piano a galla.

Il convento della pellicola, prodotta da Black Bear Pictures, sarà ovviamente il nostro Convento di San Bonaventura, cuore della Riserva Naturale Regionale Monterano e le immagini delle riprese, rilanciate dal sito Just Jared, stanno già facendo il giro del mondo, promuovendo quello che si annuncia essere uno dei film più attesi dell'anno.