Reperimento di componenti per la commissione esaminatrice

Stampa

bando di concorsoAvviso di manifestazione di interesse per il reperimento di componenti per la commissione esaminatrice relativamente al bando di concorso per titoli ed esami per l’assunzione indeterminato di n. 1 unità – categoria “D” (funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica “D1” – con il profilo professionale “istruttore direttivo tecnico” a tempo pieno e indeterminato e di n. 1 unità – categoria “D” (funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica “D1” – con il profilo professionale “istruttore direttivo tecnico” a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato, pubblicato per estratto nella Gazzetta Ufficiale, IV serie
speciale, n. 27 del 07.04.2023 e per intero sul sito istituzionale dell’Ente in data 07.04.2023.

Per candidarsi occorre presentare apposita domanda redatta in carta libera. Alla domanda di cui al presente Avviso è obbligatorio allegare:

In particolare, nel Curriculum Vitae è richiesta la descrizione in maniera puntuale:

La manifestazione di interesse, redatta in carta libera con i documenti alla stessa allegati e sottoscritta, dovrà pervenire al Comune di Canale Monterano tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 24.05.2023.

Bando di concorso