Si informano i cittadini che dal mese di novembre sarà attivo il servizio di prescuola anche presso la scuola dell'infanzia di Montevirginio.
Dopo un confronto tra famiglie e Amministrazione, con spirito di collaborazione, sono stati stanziati i fondi di bilancio necessari per avviare il servizio, non operativo a inizio anno scolastico in quanto negli anni precedenti i genitori non ne avevano avuto necessità.
Le famiglie interessate dovranno presentare domanda, entro le ore 12 di martedì 29 ottobre, tramite l’apposito modulo reperibile presso l’Ufficio Affari Generali o scaricabile da questa pagina, allegando il documento d'identità del sottoscrittore.
La quota annuale per usufruire del servizio a carico di ciascun alunno è di € 50,00 da pagare:
- online attraverso il circuito pagoPA tra i pagamenti spontanei nell'area riservata al Cittadino, accessibile mediante SPID (Aree Riservate → Accesso Cittadino → Pagamenti pagoPA spontanei → Servizi per la Scuola → Prescuola) specificando nella causale il nome del bambino/a e la classe;
- oppure tramite bonifico (intestatario: Comune di Canale Monterano - IBAN: IT93X0832738960000000005395 - causale: servizio prescuola, nome del bambino/a, classe).
La ricevuta ottenuta a seguito del pagamento andrà presentata allegata alla modulistica di iscrizione.
Le adesioni dovranno pervenire in Comune:
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- a mano presso l’Ufficio Protocollo aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 06.9962401 (int. 14).