Notizie

Progetto di reinserimento sociale

Comune di Canale MonteranoSi rende noto che è volontà di questa Amministrazione avviare un progetto di reinserimento sociale della durata di sei mesi per due persone con un rimborso spese mensile pari a  200,00 € ciascuna. Il progetto è rivolto a soggetti economicamente svantaggiati, in carico ai servizi, residenti nel Comune di Canale Monterano, in possesso di patente B e di età non superiore a 50 anni.

Gli interessati dovranno compilare l'apposito modulo reperibile presso l'ufficio Servizi Sociali e consegnarlo all'ufficio protocollo del comune entro e non oltre il 18 febbraio 2015 allegando la seguente documentazione:

- certificazione I.S.E.E.
- certificato del medico curante o specialista attestante l'idoneità a svolgere attività che prevedano l'utilizzo di un automezzo.

Le domande pervenute saranno valutate dall'ufficio Servizi Sociali che provvederà a compilare la relativa graduatoria in base al punteggio ottenuto a seguito di compilazione della dichiarazione inserita nell'istanza presentata dall'interessato.