Aggiornamento del piano triennale per la trasparenza

Comune di Canale MonteranoIl responsabile della trasparenza del comune di Canale Monterano invita i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali e imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Canale Monterano, a far pervenire allo scrivente, in qualità di Responsabile della trasparenza proposte in merito all'aggiornamento del Piano triennale per la Trasparenza per il periodo 2015-2017.

Tali indicazioni saranno valutate all'interno del procedimento volto all'adozione del Piano in argomento e nella relazione di accompagnamento al medesimo.
Le proposte (debitamente sottoscritte) dovranno essere indirizzate al Responsabile per la Trasparenza mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Canale Monterano, Piazza del Campo, 9 o trasmissione a mezzo di posta certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. o a mezzo del servizio postale entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sul sito web.