Natale solidale

Stampa

Il Comune di Canale Monterano ha presentato alla Regione Lazio, negli ambiti di intervento programamti, il progetto denominato "Natale Solidale" con il quale intende promuovere, qualora venga finanziato, attività mirate a sostenere, nel periodo delle festività natalizie, le famiglie che si trovano in particolari situazioni socio/economiche attraverso l'erogazione di Buoni Spesa Natale (BNS) per l'acquisto di generi alimentari da utilizzare preferibilmente presso esercizi commerciali locali.

La quantità dei BSN non superiore ad € 100,00 ciascuno, verrà stabilita in base al numero delle domande pervenute e alla condizione socio/economica rilevata dai Servizi Sociali. In base a detti criteri verrà elaborato l'elenco degli aventi diritto e la pratica sarà espletata solo ad avvenuta approvazione del progetto da parte della Regione Lazio.

Le domande per la concessione dei "Buoni Spesa Natale" dovranno essere compilate su appositi moduli e consegnate entro e non oltre il giorno 16 dicembre 2013 presso l'Ufficio Protocollo del Comune.

E' possibile scaricare il testo integrale dell'avviso e il modulo di domanda.

testo dell'avviso   modulo di domanda