Soggiorni estivi per le persone con disabilità

ASL RM/F3Il Comune di Bracciano, in qualità di comune capofila dell'Accordo di Programma del Distretto F3, intende provvedere alla formazione di una graduatoria distrettuale dei possibili fruitori del servizio "Soggiorni estivi per le persone con disabilità anno 2015". Il servizio, erogato a titolo gratuito, si terrà nel periodo dal 22 al 29 agosto 2015 presso una località di vacanza sita in zona marittima, massimo Km. 200 di distanza dal comune di Bracciano, che verrà comunque comunicata in seguito all'ammissione in graduatoria.

Saranno ammessi in graduatoria n. 15 possibili fruitori, per un minimo di 8 adesioni, portatori di disabilità lieve, media o grave. Si specifica che i destinatari dei soggiorni estivi sono esclusivamente i soggetti con disabilità fisica, psichica, sensoriale o mista, presi in carico dalla ASL RM/F, Distretto F3 (ovvero presso i centri e/o gli istituti di riabilitazione accreditati in regime residenziali, semiresidenziale e non residenziale) titolari di un piano individualizzato (come da DGR n. 501/2001).

Le domande per l'inserimento, che avranno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere compilate su appositi moduli disponibili presso i Servizi Sociali di ciascun Comune, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bracciano o scaricabili online da questoo sito, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bracciano entro e non oltre il 7 agosto 2015.

avviso, domanda, scheda medica e autocertificazione