Per un'onesta e corretta informazione

Stampa

Comune di Canale MonteranoE' stata pubblicata su Facebook una notizia relativa alla perdita, da parte dell'amministrazione comunale, di un importante contributo erogato nel 2007 dalla Regione Lazio per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente a Montevirgino, il cui importo complessivo ammontava a 987.894 euro, di cui 593.558 a carico della Regione Lazio e 394.336 a carico del Comune.

Nelle clausole dell'assegnazione del contributo era previsto che "entro il 15 ottobre 2008 doveva pervenire all'Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport, pena il decadimento del contributo, il contratto di appalto", atto amministrativo non attivato che ha comportato il conseguente annullamento da parte della Regione Lazio del contributo stesso.
Per un'onesta e corretta informazione si ricorda che questa Amministrazione è in carica dal 16 maggio 2011. Si allegano i documenti del 14 febbraio 2008 e copia della lettera del gennaio 2011.
L'Amministrazione è sempre disponibile per fornire notizie e chiarimenti su qualsiasi argomento in modo onesto e veritiero.

documenti allegati