Numerazione civica

Comune di Canale MonteranoCome già noto, gli uffici comunali stanno lavorando alla revisione della numerazione civica ormai divenuta obsoleta da diverso tempo. Dal 15 dicembre 2015 sono state apposte le targhe viarie nelle strade di nuova realizzazione, mentre per alcune vie esistenti si è reso necessario rinominarle.

In questi ultimi casi, al fine di facilitare l’individuazione, sulle nuove targhe, oltre alla nuova denominazione della strada, è stato indicato il precedente nome.
Esempio:

VIA

DEL BOSCHETTO

ex VIA PRIVATA E

Gli uffici stanno procedendo ad un’ultima verifica dei numeri civici assegnati ed eventualmente a rettificarli. Successivamente verrà inviata a tutti i residenti l’attestazione della nuova residenza che fino a tale data rimarrà invariata.
Sul sito del Comune verrà pubblicato e aggiornato mensilmente l’elenco delle vie per le quali è già vigente la nuova denominazione, pertanto si invita la cittadinanza ad attendere il ricevimento dell’attestazione e comunque l’inserimento della propria strada nell’elenco di cui sopra prima di rivolgersi agli uffici.
Certi della collaborazione di tutti i cittadini, si ringrazia anticipatamente per la disponibilità.