Cambio sede e nome del "Servizio Difesa del Suolo"

Stampa

Città Metropolitana di Roma CapitaleDal 4 Aprile 2016 gli uffici del Servizio 1 "Difesa del Suolo" del Dipartimento IV "Servizi di tutela e valorizzazione dell’ambiente" (attualmente ubicati in Viale di Villa Pamphili, 84 - Roma) saranno trasferiti presso la nuova sede della Città Metropolitana di Roma Capitale in Viale Giorgio Ribotta, 41 - Roma (Zona EUR- Torrino).

Per motivi logistico-organizzativi, durante tutta la fase di trasferimento e sino a nuove disposizioni, è sospesa l’attività di ricevimento al pubblico, inclusi gli appuntamenti per questioni tecniche e/o amministrative con il personale incaricato. E’ altresì sospesa sino a data da destinarsi la presentazione diretta di documentazione presso gli Uffici.

Inoltre, in attuazione del Decreto del Vice Sindaco Metropolitano N. 45 del 25/3/2016 che dispone l’efficientamento e razionalizzazione della struttura amministrativa della Città Metropolitana di Roma Capitale, il Servizio dall’8 Aprile 2016 assumerà nuove competenze, recuperando anche la sua originaria caratterizzazione di Servizio Geologico. Pertanto la nuova denominazione sarà di Servizio 3 "Geologico e difesa del suolo, protezione civile in ambito metropolitano" inquadrato nel Dipartimento VI "Pianificazione territoriale generale".

Per l’invio di corrispondenza il nuovo indirizzo da indicare è pertanto il seguente:
Servizio 3 "Geologico e difesa del suolo, protezione civile in ambito metropolitano"
Dipartimento VI "Pianificazione territoriale generale"
Città Metropolitana di Roma Capitale
Viale Giorgio Ribotta, n° 41/43 00144 Roma

I contatti telefonici ed e-mail del Servizio restano per il momento invariati.
Per eventuali comunicazioni inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare ai numeri 06.67664303 - 06.67664370 - 06.67664574. L’indirizzo di posta elettronica certificata è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..