Facilitazioni per il voto delle persone diversamente abili

Comune di Canale MonteranoPer la prossima consultazione, al fine di facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale, il Comune ha organizzato un apposito servizio di trasporto. Coloro che ritengono di essere interessati al servizio dovranno prendere accordi, anche telefonici (06.9962401 - int. 46) con l’Ufficio elettorale dalle ore 10:00. alle ore 17:00, entro il giorno precedente alla votazione.

Gli elettori diversamente abili che ritengono di avere diritto al rilascio del certificato di accompagnamento in cabina o dell'attestazione medica per l'esercizio del voto in un seggio di altra sezione elettorale esente da barriere architettoniche, potranno rivolgersi al medico autorizzato per il rilascio nei tre giorni (giovedì 14, venerdì 15 e sabato 16 aprile) precedenti la consultazione, nei presidio di Bracciano (Via S. Lucia 22) dalle ore 09:00 alle 12:00.