GAL Tuscia Romana: piano di sviluppo locale 2014/2020

Stampa

GAL Tuscia RomanaPrende avvio il percorso di incontri che nei prossimi giorni vedrà coinvolti tutti i Comuni, i territori e gli attori del Gruppo di Azione Locale “Tuscia Romana”. Gli organi direttivi del GAL, insieme agli Amministratori locali e ai tecnici incaricati (SL&A e Agriplan), incontreranno il 21 aprile alle ore 18:00, presso la sala consiliare del Comune, associazioni e organizzazioni, aziende e imprese, professionisti, operatori e singoli cittadini.

Gli incontri avranno lo scopo di raccogliere le aspettative e le esigenze, e mettere a punto gli obiettivi e gli strumenti per una migliore programmazione delle attività e degli investimenti del GAL, in vista del suo finanziamento da parte dell Regione Lazio.

I partecipanti verranno registrati e le loro opinioni e proposte troveranno spazio nel Piano di Sviluppo Locale, che verrà elaborato anche e proprio a partire da questo importante momento di confronto e progettazione comune.

Le persone interessate potranno compilare un breve questionario che serve a raccogliere opinioni e proposte al fine di poterle inserire nel Piano stesso. Il questionario lo troverà in allegato. E' possibile inviarlo via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite fax al 06.47823753, o ancora presso il GAL Tuscia Romana, Via di Valle Foresta 6, 00062 Bracciano. In alternativa è anche possibile compilarlo e inviarlo direttamente online alla pagina http://goo.gl/forms/qs5Tba5SGU.

 

GAL Tuscia Romana Piano di sviluppo locale 2014 - 2020

questionario partecipanti