grandezza caratteri: + grandi.normali.+ piccoli

centro anzianiDal 18 giugno al 2 luglio 2017, un soggiorno estivo adatto a tutti, a chi vuole rilassarsi ma anche a chi ama divertirsi con animazione ed eventi, presso l'Hotel Riposo di Gatteo Mare (FC), al centro del paese in una posizione incantevole e comodissima, direttamente sulla spiaggia con accesso privato. Acconto di € 150,00 a persona da versare al momento della prenotazione presso la sede del Centro Sociale Anziani di Canale Monterano, entro e non oltre il 19 marzo 2017 (sono disponibili solo 20 camere doppie).

La struttura, di recente completamente rinnovata, ha una gestione familiare che assicura una cortese ospitalità e un piacevole soggiorno. Inoltre l'Hotel è convenzionato con il rinomato Gatteo Mare Village presso il quale potremo accedere gratuitamente.

Quota di partecipazione:

• € 620,00 a persona in camera doppia, per i soci tesserati
  • € 640,00 a persona in camera doppia, per gli aggregati
  • Supplemento camera doppia ad uso singola € 12,00 al giorno
  • Supplemento camera con balcone vista mare € 6,00 al giorno

Il trattamento concordato é all inclusive e prevede la pensione completa con menù a scelta (carne, pesce e vegetariano), buffet di verdure cotte e crude, bevande illimitate comprese ai pasti (acqua, vino bianco, vino rosso e bibite), ombrelloni e lettini in spiaggia, animazione giornaliera (diurna sulla spiaggia e serale presso il Gatteo Mare Village).
NB: le disdette a qualsiasi titolo che perverranno dieci (10) giorni prima della partenza perderanno l'acconto versato.

La quota comprende:

• trattamento di 14 pensioni complete incluse bevande illimitate con servizio ai tavoli
  • ampio buffet di antipasti caldi e freddi
  • ombrellone e lettini per camera
  • animazione diurna e serale.

La quota non comprende:

• tassa di soggiorno da pagare in hotel
  • mance
  • tutto quanto non indicato nella voce la "quota comprende"

Comune di Canale Monterano - Piazza del Campo 9 - 00060 Canale Monterano (RM)
P. IVA: 02134821004 · C.F.: 80225790585 · E-mail: info@comune.canalemonterano.rm.it
Posta Certificata · IBAN: IT93X0832738960000000005395
Webmaster: BITLAND di Alessandro Branco · © 2003 - 2017