Contributi economici a sostegno della locazione 2017

Stampa

Comune di Canale MonteranoI residenti nei Comuni di Bracciano, Anguillara Sabazia, Canale Monterano, Manziana e Trevignano Romano possono presentare istanza per l'accesso a un contributo economico a sostegno del canone di locazione della durata di 6 mesi, per una quota mensile pari a € 300,00. Le domande dovranno essere consegnate entro e non oltre il giorno 6 aprile 2017 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di residenza.

L'attribuzione del contributo sarà determinata tramite la formazione di una graduatoria distrettuale rivolta a massimo n. 55 utenti aventi diritto, residenti in uno dei Comuni del Distretto F3, ripartiti come di seguito: Anguillara Sabazia n. 19 utenti; Bracciano n. 19 utenti; Canale Monterano n. 4 utenti; Manziana n. 8 utenti; Trevignano Romano n. 5 utenti.

I richiedenti, alla data di pubblicazione dei presente avviso, dovranno possedere i seguenti requisiti:

Ciascun Comune procederà, attraverso i propri Servizi Sociali, a elaborare specifica graduatoria degli ammessi e degli esclusi e a trasmetterla, con i relativi verbali, al protocollo del Comune di Bracciano entro un congruo termine che sarà stabilito successivamente al termine di presentazione delle domande, in relazione al numero delle istanze pervenute. In seguito verrà elaborata la graduatoria distrettuale che sarà consultabile all'Albo Pretorio di ciascun Comune.

In ottemperanza alla normativa vigente, potranno essere effettuati controlli a campione circa la veridicità delle dichiarazioni rese.

Bando   Domanda