grandezza caratteri: + grandi.normali.+ piccoli

Comune di Canale MonteranoNella cornice storico-folkloristica dell'evento La rinascita del feudo, manifestazione ambientata presso l'antico abitato di Monterano e fatta di spettacoli teatrali, combattimenti tra cavalieri e giochi popolari, l'Amministrazione Comunale di Canale Monterano proporrà domenica 21 maggio, alle ore 11:30 presso il Convento di S. Bonaventura, il dibattito: "Monterano, la rinascita del feudo tra conservazione, tutela e fruizione".

Ospitato dalla locale associazione Pro-Loco e in collaborazione con l'Università di Roma "La Sapienza", la Regione Lazio e la Direzione della Riserva Naturale Regionale Monterano, verrà presentato il protocollo di intesa sottoscritto da Comune e Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio. Introdurrà Stefano Ciferri, vice sindaco e assessore alla Riserva, e interverranno Daniela Esposito, Direttore dello S.S.B.P.A. - Università La Sapienza di Roma, Facoltà di Architettura, e il sindaco di Canale Monterano Alessandro Bettarelli. Previsti i contributi di Francesco Maria Mantero, Mattia Fiorucci, Fabrizio De Cesaris, Enrico Chiarot, Piera Pellegrino, Flavia Marani, Francesco Stefani, Marcello Piccioni e altri esperti del settore.

Comune di Canale Monterano - Piazza del Campo 9 - 00060 Canale Monterano (RM)
P. IVA: 02134821004 · C.F.: 80225790585 · E-mail: info@comune.canalemonterano.rm.it
Posta Certificata · IBAN: IT93X0832738960000000005395
Webmaster: BITLAND di Alessandro Branco · © 2003 - 2017