Albo Scrutatori e Presidenti di seggio

elezioniL'ufficio elettorale informa che tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo unico comunale delle persone idonee all'ufficio di Scrutatore di Seggio Elettorale, possono presentare domanda all'ufficio elettorale entro il 30/11/2017. L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

L'Ufficio Elettorale informa inoltre che tutti gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee ad assumere l'ufficio di Presidente di Seggio, possono presentare domanda al Sindaco entro il 31/10/2017. L'iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso almeno del titolo di studio della scuola secondaria di secondo grado.

I moduli per le domande d'iscrizione si possono scaricare dalla sezione servizi demografici della modulistica.