Tornano i bambini del Saharawi

saharawiSaranno graditi ospiti presso il nostro Comune, come avviene ormai da molti anni, un gruppo di bambini del Saharawi che giungeranno con due accompagnatori nel periodo dal 7 al 17 luglio 2018. Le Associazioni locali e privati cittadini, come sempre, si sono resi disponibili ad organizzare eventi e incontri che possano rendere più piacevole ed interessante il soggiorno dei ragazzi.

Per l'occasione il Comune presenta la Compagnia Teatrale “Il Salto” nello spettacolo “ Mettiti nei tuoi panni”, il giorno 2 luglio 2018 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale “M.Fiorani” per la regia di Tiziana Biscontini. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficienza a favore dei piccoli ospiti (per informazioni e prenotazioni chiamare il n. 328.6748785).

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano sin da ora tutti i cittadini che con il loro sostegno confermano, ancora una volta, dimostrazione di solidarietà ed amicizia al popolo Saharawi da parte della comunità canalese.