Tornano i bambini del Saharawi

Stampa

saharawiSaranno graditi ospiti presso il nostro Comune, come avviene ormai da molti anni, un gruppo di bambini del Saharawi che giungeranno con due accompagnatori nel periodo dal 7 al 17 luglio 2018. Le Associazioni locali e privati cittadini, come sempre, si sono resi disponibili ad organizzare eventi e incontri che possano rendere più piacevole ed interessante il soggiorno dei ragazzi.

Per l'occasione il Comune presenta la Compagnia Teatrale “Il Salto” nello spettacolo “ Mettiti nei tuoi panni”, il giorno 2 luglio 2018 alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale “M.Fiorani” per la regia di Tiziana Biscontini. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficienza a favore dei piccoli ospiti (per informazioni e prenotazioni chiamare il n. 328.6748785).

Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano sin da ora tutti i cittadini che con il loro sostegno confermano, ancora una volta, dimostrazione di solidarietà ed amicizia al popolo Saharawi da parte della comunità canalese.