Servizi scolastici 2018/2019

Servizi scolastici

E' attivo sul Trasporto Pubblico Locale (TPL) il servizio di assistenza durante le corse effettuate negli orari di entrata e di uscita delle scuole presenti sul territorio comunale. Per usufruire del servizio di trasporto occorre presentare, presso gli uffici comunali, la domanda di iscrizione. Il servizio avrà inizio dal 17 Settembre 2018.

E' inoltre attivo, solo per gli alunni della scuola primaria, il servizio gratuito di accoglienza prescolastica nell’orario antecedente l’inizio delle lezioni. Per usufruire del servizio di accoglienza prescolastica occorre presentare, presso gli uffici comunali, la domanda di iscrizione. Il servizio avrà inizio dal 17 Settembre 2018.

Il termine per l’iscrizione è fissato per il 12 Ottobre 2018. Dopo tale termine saranno accettate le iscrizioni per le sole nuove residenze.

regolamento del servizio pre-scuola

domanda per il servizio pre-scuola

domanda per il trasporto scolastico