App "Junker" per l'individuazione della tipologia di rifiuti

porta a portaInformiamo i cittadini che l'indicazione fornita con l'Ecocalendario 2020 (note operative in corrispondenza del mese di maggio) circa l'utilizzo dell'applicazione "Junker" per la corretta determinazione della tipologia di rifiuto attraverso il codice a barre, è da intendersi unicamente come esempio di app, al pari di altre disponibili sulla rete, con funzionalità del tutto equivalenti.

Poichè, allo stato attuale, non è sottoscritto alcun accordo di collaborazione tra il Comune e la Società produttrice dell'applicazione (senza escludere che questo possa accadere in futuro), l'uso dell'applicazione è a titolo strettamente personale, per cui:
▪️ nessuna informazione specifica sulla gestione dei rifiuti per il nostro Comune può essere fornita,
▪️ nessuna richiesta di pubblicazione di informazioni specifiche (calendari, orari, ecc..) può essere inoltrata alla Società.