Notizie

Coronavirus - apertura uffici comunali

CoronavirusA scopo precauzionale e per tutelare il personale dipendente del Comune e gli stessi Cittadini, in ottemperanza alle disposizioni governative in merito alle misure di contenimento della diffusione del Coronavirus Covid-19, fino al 3 aprile si invita la Cittadinanza:

- a recarsi presso gli Uffici comunali solo su APPUNTAMENTO TELEFONICO contattando il numero 06.9962401 (selezionando l'interno desiderato) ed esclusivamente SE STRETTAMENTE NECESSARIO (per ulteriori informazioni consultare i DPCM 11 marzo e precedenti dove sono indicate le attività strettamente necessari);

- a preferire comunque contatti telefonici o via e-mail con il personale addetto.

Si ricorda, in caso di appuntamento concordato, di MANTENERE comunque LA DISTANZA DI SICUREZZA di un metro con le altre persone presenti. L’accesso agli uffici è consentito ad una sola persona alla volta e si consiglia di sfruttare gli spazi esterni al Palazzo Comunale per l’eventuale attesa.

Si rammenta inoltre che gli unici spostamenti da casa, autocertificati dall’apposito modulo allegato al DPCM sopra citato che sono: comprovate esigenze lavorative - situazioni di necessità - motivi di salute - rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza.

Sono, naturalmente, fatte salve tutte le altre disposizioni ampiamente pubblicizzate. Si confida nella MASSIMA COLLABORAZIONE DEI CITTADINI.