Iscrizioni all'asilo nido di Oriolo

asilo nidoSi rende noto che sono aperte le iscrizioni per l'ammissione all'asilo nido comunale di Oriolo Romano per bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi. L'asilo, a seguito di accordi tra i comuni di Oriolo Romano, Manziana e Canale Monterano, riserva 3 posti per i residenti nel comune di Manziana e 2 posti per i residenti nel comune di Canale Monterano.

La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo di iscrizione, scaricabile dal sito o ritirabile in copia presso l’ufficio Servizi sociali e Pubblica istruzione del Comune di Canale Monterano il lunedì o il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, e dovrà essere presentata, entro il termine perentorio del 15 giugno 2020 alle ore 12:00:

• a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune il lunedì o il giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.

Per informazioni, inviare mail al Responsabile del Procedimento all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

bando dell'iscrizione    modulo di domanda