Agevolazioni TARI per utenze non domestche

agevolazione TARIL’Amministrazione Comunale rende noto che intende adottare misure di riduzione della tassa sui rifiuti (TARI) 2020 per le utenze non domestiche (piccole imprese, attività commerciali, piccoli e medi imprenditori, associazioni, etc.) che a seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 abbiano subito il blocco e/o la sospensione della propria attività o comunque un ridimensionamento della produzione dei propri rifiuti.

Le agevolazioni suddette saranno dimensionate in base alle richieste pervenute e concesse previa presentazione di apposita domanda scaricabile da questa pagina e comunque disponibile presso l’atrio del Palazzo Comunale.

Le richieste di riduzione dovranno essere inviate tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate direttamente al Protocollo Comunale, previo appuntamento telefonico al numero 06.9962401 int. 35, entro e non oltre il giorno 28/08/2020 a pena d'inammissibilità.

Per poter usufruire di tali agevolazioni le utenze non domestiche dovranno essere in regola con il versamento del tributo delle annualità precedenti da autodichiararsi nel modello di cui sopra.

richiesta di riduzione