Notizie

Calendario dei tavoli tematici del PSDZ

Piano Sociale di ZonaSi invitano tutte le organizzazioni interessate a partecipare alle videoconferenze relative ai Tavoli tematici per la programmazione sociale territoriale volti al miglioramento dell’offerta del Sistema dei Servizi integrati e all’individuazione di nuovi percorsi per l’integrazione e l’inclusione sociale, nonché alla rimodulazione dei servizi /interventi previsti oggi nel Piano Sociale di Zona.

Le riunioni si terranno tramite l’applicazione Meet di Gmail, con una sezione di lavoro di circa due ore. Gli incontri saranno introdotti da una presentazione sullo stato dell’arte relativo al tema specifico e saranno seguiti da un confronto tra partecipanti.

Essendo un incontro istituzionale i partecipanti sono invitati a presentare una dichiarazione scritta da parte del Presidente dell’Ente di appartenenza di autorizzazione a partecipare ai tavoli tematici con specifica del ruolo e funzioni ed inviarla all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La realizzazione dei Tavoli Tematici è finalizzata alla elaborazione del Piano Sociale di Zona, in riferimento all’anno finanziario 2019. Il calendario potrebbe subire variazioni, di cui sarà data tempestiva comunicazione, in caso di emergenze non dipendenti dalla volontà dell’Ufficio di Piano.

Calendario Tavoli Tematici:
Disabilità e Psichiatria: 24 novembre 2020 ore 9:30
Politiche di Genere: 26 novembre 2020 ore 9:30
Anziani: 01 dicembre 2020 ore 9:30
Politiche Giovanili: 03 dicembre 2020 ore 9:30
Famiglia e Minori: 10 dicembre 2020 ore 9:30