Notizie

Avviamento al lavoro delle persone con disabilità

Avviamento al lavoroCon Determinazione Dirigenziale G15082 del 11/12/2020 è stato approvato l’Avviso pubblico per l’avviamento al lavoro delle persone con disabilità di cui all’art. 1, co.1 della Legge 68/99 e ss.mm.ii., attraverso la formazione delle graduatorie provinciali di cui all’art. 7, comma 1-bis della Legge 68/99 e ss.mm.ii., presso datori di lavoro pubblici e privati.

Le persone disabili, in possesso dei requisiti riportati nel suddetto Avviso, potranno avanzare la propria candidatura esclusivamente tramite la procedura online, sul sito della Regione Lazio all’indirizzo https://www.regione.lazio.it/avvisodisabili2020/.

Le domande di partecipazione potranno essere presente a partire dalle ore 9:00 del 18 gennaio 2021 fino alle ore 15:00 del 29 gennaio 2021, collegandosi a https://www.regione.lazio.it/avvisodisabili2020/, effettuando la seguente procedura:

  • compilare il “form” on line
  • allegare la domanda di partecipazione, debitamente compilata e firmata, in formato PDF;
  • allegare un documento di identità in corso di validità in formato PDF;
  • allegare copia del Verbale di invalidità in formato PDF oppure idonea certificazione, Decreto, Sentenza unitamente alla consulenza Tecnica d’Ufficio o altro provvedimento in formato PDF;
  • allegare copia della relazione conclusiva ai sensi della l.68/99 e ai sensi dell’art.6, comma 1 del DPCM 13/01/2000 in formato PDF oppure, se non ancora in possesso, copia della richiesta inoltrata all’amministrazione competente per il rilascio (all’Ufficio INPS territorialmente competente, alla Commissione Medica Militare oppure all’INAIL) in formato PDF;
  • copia del verbale di invalidità relativo agli eventuali carichi familiari in formatto PDF;
  • copia del Permesso di soggiorno, per i cittadini non comunitari, in formato PDF.

Informazioni e/o chiarimenti sulle modalità di partecipazione potranno essere richieste tramite e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando il numero verde 800.818282.

avviso, domanda ed elenco posti