Prevenzione Komen: ritiro dei referti

Carovana della Prevenzione della KomenGrazie al prezioso lavoro del dott. Zaccagnino sarà possibile ritirare i referti delle mammografie effettuate in Piazza Tubingen con la Carovana della Prevenzione della Komen nei giorni:
- mercoledì 20 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
- sabato 23 gennaio, dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

I referti saranno consegnati in busta chiusa al primo piano del Palazzo Comunale. Per info o impossibilità di ritirare la documentazione nei giorni indicati è possibile chiamare il 338.4681275 e parlare con l’assessore Valeria Pasquali per stabilire un altro giorno di consegna.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale ringraziano la squadra della Susan G. Komen, il Gemelli, la Città Metropolitana di Roma Capitale nella persona del vice sindaco metropolitano Zotta, la Asl RM 4, la fondazione Johnson & Johnson e, ovviamente, il dott. Zaccagnino per aver reso possibile questa importante iniziativa.