Bando per l'appalto della mensa scolastica

Stampa

mensa scolasticaL’Amministrazione Comunale scrivente, in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 28 del 21 Aprile 2021, mette a bando il servizio di mensa scolastica con annessi servizi scolastici (servizio di accompagnamento alunni su T.P.L., il servizio di accoglienza pre scolastica e il servizio di assistenza all’uscita) per gli anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023, con possibilità di rinnovo per ulteriori due anni (scolastici), tramite gli operatori presenti sul MePa.

Il prezzo a base d’asta per singolo pasto è fissato in euro 4,40 + euro 0,03 per oneri della sicurezza + IVA. Il prezzo è da intendersi omnicomprensivo di qualsiasi sotto servizio o bene richiesto alla ditta per l’espletamento dei servizi oggetto del presente appalto. Il prezzo a base d’asta dei servizi scolastici per singola ora è fissato in euro 16,00 inclusi oneri della sicurezza + IVA.

A tale scopo l’Amministrazione, nell’intento di contattare un maggior numero di potenziali soggetti interessati ad essere invitati alla trattativa, in possesso dei necessari requisiti di legge, invita loro a trasmettere una lettera di manifestazione di interesse, accompagnata dai prescritti requisisti di partecipazione. È da tenere presente che il servizio, una volta aggiudicato, dovrà essere avviato nei tempi stabiliti dall’Amministrazione Comunale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire perentoriamente entro il giorno 19 maggio 2021 ore 12:00 nella sede comunale, Ufficio Protocollo (tel. 06.9962401 interno 35).
Si accettano le richieste presentate esclusivamente P.E.C. all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicato “Manifestazione di interesse per servizio di mensa scolastica con annessi servizi scolastici anni 2021/2022 e 2022/2023”. Le richieste presentate dopo la data di scadenza sopra designata, vengono automaticamente scartate.

avviso, gara, capitolato e lettera di manifestazione