Contributi economici alle associazioni locali

Contributi economici alle associazioniIl mondo del sociale, della cultura, dello sport e dell’associazionismo in generale sono tra i settori produttivi più colpiti dagli effetti delle misure di contenimento necessarie per contrastare la diffusione dell’epidemia da Covid-19. Per questo motivo il comune di Canale Monterano intende sostenere le associazioni locali che hanno dovuto sospendere l’attività a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, tra il 2020 e il 2021, approvando specifici interventi con l’obiettivo di fornire supporto per fronteggiare le numerose spese di carattere straordinario e per sostenere eventuali iniziative che intendono realizzare.

Possono presentare domanda di contributo le Associazioni locali iscritte all’Albo delle Associazioni Comunale alla data di uscita del presente bando. Le domande, complete di tutte le indicazioni richieste, dovranno essere presentate utilizzando esclusivamente l'apposito modulo entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno venerdì 27 agosto.

La presentazione può avvenire in una delle seguenti modalità:

• per posta elettronica certificata all'indirizzo di posta certificata (soluzione preferibile) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • a mano all'Ufficio Protocollo negli orari previsti

Ai fini dell’accoglimento dell’istanza farà fede la data di ricezione, non saranno prese in considerazione le domande presentate dopo il termine di scadenza sopra indicato.

L’importo messo a disposizione per ogni associazione è pari a euro 500,00.

bando e domanda