Servizio di mensa scolastica 2021-2022

Stampa

Servizio di mensa scolasticaIn attuazione del “Regolamento disciplinante il servizio mensa scolastica degli alunni delle scuole per l’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 21/08/2012, si comunica che mercoledì 6 ottobre 2021 avrà inizio il servizio di mensa scolastica 2021-2022 destinato agli alunni frequentanti le scuole pubbliche di primo grado sul territorio del Comune, per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio.

Per usufruire del servizio è necessaria l’iscrizione. Il Comune di Canale Monterano, a partire da questo anno scolastico, ha previsto l’introduzione dei buoni pasto in forma elettronica. A tal proposito per fare l’iscrizione bisognerà registrarsi cliccando sul pulsante in fondo a questa pagina.
Allegate al presente avviso si possono trovare le istruzioni per completare la registrazione e stampare la domanda che dovrà essere consegnata presso il competente Ufficio Comunale entro e non oltre il giorno 1 ottobre 2021 con una delle seguenti modalità:

  1. A mano presso il competente Ufficio Comunale esclusivamente nei giorni e negli orari di seguito elencati:
    • 16 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
    • 20-23 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00;
    • 27-30 Settembre dalle ore 10:00 alle ore 12:00
  2. Per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le famiglie impossibilitate a utilizzare la piattaforma per l’iscrizione elettronica, o che riscontrano difficoltà nelle operazioni, possono rivolgersi all'ufficio Pubblica Istruzione i giorni lunedì/mercoledì/venerdì dalle ore 10:00 alle 12:00.

Per eventuali problematiche tecniche relative al software di gestione dei buoni pasto elettronici l’azienda ha comunicato la seguente mail a cui rivolgersi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

guida all'iscrizione   pagina di registrazione