Servizio di mensa scolastica 2022-2023

Stampa

Servizio di mensa scolasticaIn attuazione del “Regolamento disciplinante il servizio mensa scolastica degli alunni delle scuole per l’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale” approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 46 del 21/08/2012, si comunica che lunedì 26 settembre 2022 avrà inizio il servizio di mensa scolastica 2022-2023 destinato agli alunni frequentanti le scuole pubbliche di primo grado sul territorio del Comune, per le quali è prevista la continuazione dell'attività scolastica nel pomeriggio.

Per usufruire del servizio è necessaria l’iscrizione accedendo al link https://www.laroccaservices.it/mensacanalemonterano/. Le famiglie che dovranno iscrivere il proprio figlio per la prima volta al servizio mensa dovranno registrarsi. Le famiglie, già iscritte nell’A.S. 2021-2022, accedendo con le proprie credenziali, potranno confermare il servizio per il nuovo anno scolastico.

In entrambi i casi, la domanda dovrà essere stampata e consegnata presso il competente Ufficio Comunale a partire dal 27 luglio fino al 16 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

Il servizio verrà attivato solo dopo la verifica da parte del competente Ufficio della domanda presentata.

Nel caso di intolleranze/allergie alimentari e/o di richiesta di riduzione della tariffa su base ISEE, si ricorda che vanno obbligatoriamente presentati rispettivamente il certificato medico e l’ISEE in corso di validità.

Per eventuali problematiche tecniche relative al software di gestione dei buoni pasto elettronici l’azienda ha comunicato la seguente mail a cui rivolgersi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

guida all'iscrizione   pagina di registrazione   menù della mensa