Assistenza per gli alunni sul Trasporto Pubblico Locale

Assistenza per gli alunni sul Trasporto Pubblico LocaleCome per i precedenti anni è attivo sul Trasporto Pubblico Locale il servizio di assistenza durante le corse effettuate negli orari di entrata e di uscita dalle scuole presenti sul territorio comunale. Per usufruire del servizio è necessario presentare la domanda di adesione su l'apposito modulo che potete scaricare da questa pagina, che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte.
Il servizio avrà inizio in coincidenza dell’apertura dell’Anno Scolastico 2022-2023.

Le richieste di adesione devono pervenire in Comune dal 16 agosto al 30 settembre 2022 con una delle seguenti modalità:

1. a mano presso l'ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

avviso e adesione