Sollecito iscrizione al servizio di mensa scolastica

Stampa

Servizio di mensa scolasticaVisto lo scarso numero di domande di iscrizione al servizio di mensa scolastica pervenute, al fine di poter attivare nei tempi stabiliti il servizio di refezione come da avviso pubblicato su questo sito, si sollecitano i genitori/tutori/affidatari degli alunni che fruiranno del servizio mensa a procedere con urgenza a inserire la domanda di adesione al servizio di refezione scolastica sulla piattaforma del sito e consegnare il relativo modulo entro e non oltre il 16 settembre 2022:
- per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- per e-mail all’indirizzo serviziscolastici@comune,canalemonterano.rm.it
- a mano presso il competente Ufficio il lunedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Al fine della regolare iscrizione, si invitano i genitori con credito insufficiente o conto di pagamento negativo a effettuare ricariche di credito con cortese sollecitudine per poter fruire regolarmente del servizio refezione a.s. 2022/2023 (servizio a domanda individuale soggetto a tariffazione agevolata con pagamento anticipato, salvo esenzione, in base all’ISEE), permettendo così l’aggiornamento tempestivo del proprio conto di pagamento.

guida all'iscrizione   pagina di registrazione