Botteghe storiche del Lazio

Botteghe storiche del LazioLa Regione Lazio ha pubblicato il regolamento attuativo della legge regionale che salvaguarda e valorizza le botteghe e le attività storiche, riconosciute come strumenti strategici per contribuire al rilancio dell'economia regionale.

A questo fine si richiede alle piccole e medie imprese commerciali e artigianali locali, attive da almeno 50 anni, di presentare in Comune la propria manifestazione di interesse ad essere inseriti nel costituendo Elenco regionale delle botteghe e delle attività storiche, condizione essenziale per potere beneficiare dei futuri contributi che la Regione Lazio metterà a disposizione.

Gli interessati, entro il 30 gennaio 2023, potranno inviare una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo nel corpo della mail la ragione sociale completa, la data di avvio dell'attività con allegata la necessaria documentazione idonea a dimostrare il possesso del requisito sopra indicato (attività da almeno 50 anni) ed un contatto telefonico di riferimento.

Per maggiori informazioni: 06.9962401 (int. 16).

legge e regolamento