Concorso per l’assunzione di 2 istruttori direttivi tecnici

Stampa

bando di concorsoIl dirigente del servizio rende noto che è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 unità – categoria “D” (funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica “D1” – con il profilo professionale “Istruttore direttivo tecnico” a tempo pieno e indeterminato e di n. 1 unità – categoria “D” (funzionario ai sensi CCNL 2019-2021), posizione economica “D1” – con il profilo professionale “Istruttore direttivo tecnico” a tempo parziale (18 ore settimanali) e indeterminato.

E' richiesto il possesso di laurea specialistica o magistrale o del diploma di laurea vecchio ordinamento:

Qualora il titolo di studio sia stato conseguito all’estero, deve aver ottenuto, entro la data di scadenza del bando o, comunque, di eventuale stipula del contratto di lavoro, la necessaria equivalenza al titolo di studio richiesto, rilasciata dalle competenti autorità.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giorni 30 (trenta) dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (uscita il 7 aprile 2023) esclusivamente per via telematica collegandosi al sito web di C&S Consulenza e Selezione S.r.l. e cliccando sulla sezione “Concorsi Attivi con SPID”. A seguito dell’invio della domanda di partecipazione, il candidato riceverà una e-mail contenente un codice numerico unitamente a un link correlato alla stampa della domanda. Tale codice numerico costituirà elemento identificativo del candidato per tutta la durata della procedura concorsuale.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile scrivere all’e-mail del Comune di Canale Monterano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bando di concorso e determina