Servizi scolastici 2014/2015

Stampa

scuolaSono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il 2014/2015 (mensa, trasporto scolastico e servizio di accoglienza prescolastica). Il termine per l'iscrizione è fissato per il 15 ottobre 2014. Dopo tale termine saranno accettate le iscrizioni per nuove residenze.

 

Mensa
Per usufruire del servizio di refezione scolastica occorre presentare, presso gli uffici comunali, la domanda di iscrizione. Il buono pasto è rimasto invariato ad € 3,00. Coloro che, avendone titolo, vogliono usufruire di tariffa agevolata devono presentare, oltre la domanda, l'ISEE calcolato dal Centro Assistenza Fiscale. Il servizio avrà inizio dal 29 settembre 2014.

Trasporto scolastico
Come per lo scorso anno è attivo, sul trasporto pubblico locale, il servizio di assistenza durante le corse effettuate negli orari di entrata e di uscita delle scuole presenti sul territorio comunale.
Per usufruire del servizio di trasporto occorre presentare, presso gli uffici comunali, la domanda di iscrizione. Il servizio avrà inizio dal 18 settembre 2014.

Servizio di accoglienza prescolastica
Come per lo scorso anno è attivo, solo per gli alunni della scuola primaria, il servizio di accoglienza prescolastica nell'orario antecedente l'inizio delle lezioni.
Per usufruire del servizio di accoglienza prescolastica occorre presentare, presso gli uffici comunali, la domanda di iscrizione. Il servizio avrà inizio dal 18 settembre 2014.

 

domanda mensa    domanda trasporto    domanda accoglienza prescolastica    orario scolastico