Notizie

cuoreGrazie a due istruttori di Salvamento Academy, Serena Rabbai e Daniele Oxa (contatti ai numeri: 333.2026233, 347.5657892, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il Comune di Canale Monterano ha da oggi la mappatura completa dei diversi defibrillatori presenti a Canale e Montevirginio. Sono quattro e sono ovviamente a disposizione di tutta la Comunità, non solo di chi li tiene in custodia.

La mappatura va avanti e chi ne ha o ne utilizza uno è pregato di comunicarlo ai numeri forniti in calce, in modo da avere costantemente la mappatura aggiornata.A breve l'Amministrazione Comunale organizzerà corsi informativi per i cittadini perché, sempre sperando questi strumenti non debbano mai servire, persone formate possono voler dire più vite salvate.