Soggiorni estivi per le persone con disabilità

Stampa

ASL RM/F3Il Comune di Bracciano, in qualità di comune capofila dell'Accordo di Programma del Distretto F3, intende provvedere alla formazione di una graduatoria distrettuale dei possibili fruitori del servizio "Soggiorni estivi per le persone con disabilità anno 2014". Il servizio, erogato a titolo gratuito, potrebbe essere attivato nel periodo dal 17 al 24 agosto 2014 presso una località di vacanza sita in zona collinare, in Toscana, massimo Km. 250 di distanza dal Distretto F3, che verrà comunque comunicata in seguito all'ammissione in graduatoria.

Saranno ammessi in graduatoria n. 15 possibili fruitori, portatori di disabilità lieve, media o grave. Si specifica che i destinatari dei soggiorni estivi sono esclusivamente i soggetti con disabilità fisica, psichica, sensoriale o mista, presi in carico dalla ASL RM/F, Distretto F3 (ovvero presso i centri e/o gli istituti di riabilitazione accreditati in regime residenziali, semiresidenziale e non residenziale) titolari di un piano individualizzato (come da DGR n. 501/2001).

Le domande per l'inserimento, che avranno valore di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000, dovranno essere compilate su appositi moduli disponibili presso i Servizi Sociali di ciascun Comune o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bracciano, e dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bracciano entro e non oltre il 28 luglio 2014.

avviso integrale  consenso trattamento dati