Posta Elettronica CertificataLa Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) garantisce valore legale alle comunicazioni via e-mail tra cittadini e Pubblica Amministrazione. Il servizio rende più veloce e comodo il dialogo con le istituzioni e semplifica le procedure, permettendo ai cittadini di inviare e ricevere messaggi di testo e allegati che hanno il medesimo valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno senza l'obbligo di recarsi personalmente agli sportelli della Pubblica Amministrazione centrale o locale.
In ottemperanza alla legge n. 2 del 28.01.2009, art. 16 comma 8, il Comune di Canale Monterano ha istituito le seguenti caselle di Posta Elettronica Certificata:

 

SEGRETARIO COMUNALE
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Giunta Comunale

Alessandro Bettarelli Sindaco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Fabrizio Lavini Vicesindaco Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Laura Aloisi Assessore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Andrea Magagnini Assessore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Valeria Paquali Assessore Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Consiglio Comunale

Valter Chiari Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Joao Vitor Cersosimo Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giovanni Antonio D'Aiuto Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alesmo Fabianelli Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Massimo Iannelli Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Paolo Lantella Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luciano Sbriccoli Consigliere Deleg. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Varie

generica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SUAP Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Protezione Civile Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Servizi Sociali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aree Comunali

Servizi Interni Amministrativi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Economia e Finanza - Tributi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Urbanistica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Lavori Pubblici - Manutenzioni e Patrimonio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Polizia Locale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.