Aggiornamento piano anticorruzione e programma trasparenza

PTPCTIl Segretario del Comune di Canale Monterano, nella qualità di Responsabile della prevenzione della corruzione, ha predisposto l'aggiornamento dello schema di Piano triennale di prevenzione della corruzione e Trasparenza (PTPCT) del Comune.

Ai sensi della normativa sopra richiamata questa Amministrazione, al fine di elaborare una efficace strategia anticorruzione e di promozione della trasparenza, invita i cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di aggiornamento del Piano Triennale.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti dell'aggiornamento del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e del Programma triennale per la trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 13.02.2018 ai seguenti indirizzi:

schema del piano