Bandi sulla raccolta differenziata

bandi raccoltaCon determina del 5 febbraio scorso la Regione Lazio ha reso noto che il nostro Comune si è aggiudicato entrambi i bandi usciti a Luglio riguardanti la raccolta differenziata.
I due bandi riguardano:
- le misure a favore delle attività di compostaggio e autocompostaggio per la riduzione della frazione organica per i Comuni del Lazio e Roma Capitale.
- la concessione di contributi finanziari per la realizzazione dei centri di raccolta e delle isole ecologiche a supporto della raccolta differenziata dei rifiuti urbani, a favore dei Comuni del Lazio, di Roma Capitale, Consorzi a forme associative dei comuni.

Un'ottima notizia che ci rende orgogliosi e che contribuisce a migliorare ancora su un tema importante e delicato come il ciclo dei rifiuti.