Servizio di ritiro PaP per il 15 agosto

ritiro dei rifiuti Porta a PortaInformiamo i cittadini che nella giornata del 15 agosto il servizio di ritiro dei rifiuti Porta a Porta è svolto regolarmente secondo quanto previsto dal calendario di raccolta (mercoledì: organico e carta sia per le utenze domestiche sia per quelle commerciali), mentre l'orario di apertura del Centro Comunale di Raccolta è limitato alla fascia oraria festiva 10:00 - 12:00.

Con l'occasione, ricordiamo che il servizio di ritiro delle vernici e delle bombolette spray presso il Centro di Raccolta è ancora sospeso, a causa di un problema dell'impianto finale di destinazione. Si sta lavorando a una soluzione alternativa per ripristinare il più presto possibile il servizio.