Consegna dei sacchetti compostabili certificati

compostatoreIn precedenti comunicazioni abbiamo informato la comunità circa l’avvio del compostatore, presso il Centro Comunale di Raccolta (CCR), in esercizio sperimentale, in quanto sono state create le condizioni per l’attivazione dell’impianto nel rispetto dei vincoli normativi, tecnici e organizzativi.
Completata la fase di distribuzione dei sacchetti compostabili certificati, come richiesto dal Produttore al fine di garantire le condizioni ottimali di funzionamento, il 5 Settembre il compostatore entrerà in funzione e, in quella stessa data, il Fornitore dell’impianto provvederà alla formazione del personale della Cooperativa 29 Giugno, che prenderà in gestione l’apparato per tutto il periodo della sperimentazione. Successivamente, i cittadini saranno informati circa le modalità per la consegna del compost prodotto.

Comunicazione per l’utenza campione
Alle utenze private identificate come utenza campione, cioè presenti all’interno di un’area della Frazione di Montevirginio corrispondente alle seguenti zone:

• Piazza S.Egidio, Largo IV Novembre, Piazza dell'Oca, Via dei Tinelli, Via Virginio Orsini
  • Via XXV Aprile
  • Via Giacomo Matteotti, Via dei Villini
  • Via Giuseppe Garibaldi
  • Via Andreoli
  • Via Follonica, Via Volterra
  • Via Oriolo Romano
  • Via Tuscania, Via Bolsena, Via Grosseto, Via Tarquinia
  • Via Privata G (o Via dell'Unità), Via delle Vigne dei Gizzi
  • Via Montesassano (da incrocio con Via XXV Aprile a Piazza S. Egidio)
  • Il tratto della SP 493 che va dal confine con il Comune di Manziana, al confine con il Comune di Oriolo Romano

sono stati consegnati dei sacchetti compostabili certificati e una nota informativa. Tuttavia, pur avendo predisposto una consegna porta a porta, non è stato possibile raggiungere tutte le utenze registrate. Nello spirito della massima collaborazione chiediamo quindi agli utenti TARI che ricadono nelle zone indicate, che non hanno una compostiera e non hanno ancora ricevuto i sacchetti, di contattare l’Area Tecnica (06.9962401 int. 34 o int. 31) per la consegna.