Realizzazione di un centro per l'accoglienza di donne vittime di violenza

ASL Roma 4Il Consorzio Intercomunale dei Servizi e Interventi Sociali “Valle del Tevere”, capofila del progetto, intende avviare le procedure per la selezione di un soggetto partner per la collaborazione alla realizzazione di interventi volti alla gestione di un nuovo Centro Antiviolenza per l'accoglienza di donne vittime di violenza, sole o con figlie/i, di cui all'Avviso indetto dalla Regione Lazio, da attivarsi nel territorio dei Distretti 3 e 4 della ASL Roma 4.

Sono ammessi a presentare la propria candidatura, per il ruolo di partner del progetto, organismi operanti nel settore del sostegno e dell’aiuto alle donne vittime di violenza che abbiano maturato esperienze e competenze specifiche in materia di violenza contro le donne, che utilizzino una metodologia di accoglienza basata sulla relazione tra donne e con personale specificatamente formato.

Le candidature dovranno pervenire, a pena di esclusione, al protocollo generale dell’Ufficio di Piano del Consorzio Valle del Tevere (Piazza San Lorenzo n. 8, 00060 Formello RM) entro e non oltre le ore 13:00 del 22 ottobre 2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Consorzio Intercomunale Valle del Tevere.

avviso pubblico