Riaperti i termini per le borse di studio

borse di studioSono stati prorogati al 9 aprile i termini per la presentazione delle domande per l’erogazione delle borse di studio in favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della Regione Lazio per l’anno scolastico 2018/2019". Gli interessati dovranno presentare la seguente documentazione:
1. Modello di richiesta del beneficio, debitamente compilato, disponibile qui sotto oppure presso il Comune - Ufficio Pubblica Istruzione;
2. Copia del documento d’identità in corso di validità del richiedente il contributo;
3. Certificato ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) non superiore a € 10.700,00 desunto dall’ultima attestazione ISEE in corso di validità.

Non saranno accettate le domande incomplete anche della documentazione e presentate dopo il termine del 09 aprile 2019.

Il Comune di Canale Monterano (Ufficio Protocollo) sarà aperto al pubblico per la presentazione delle domande dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

modulo di richiesta