L’ultima fatica letteraria di Rela Girolami

Hebdomada AenigmatumL’Ass. Cult. “Il Caleidoscopio”, con il patrocinio del Comune di Canale Monterano e la partecipazione dell’Ass. Cult. “L’inchiostro del futuro”, sabato 8 giugno alle ore 11:00 presso la Sala Natili in Piazza Tubingen, presenterà il libro Hebdomada Aenigmatum, gesto d’amore dedicato alla lingua latina della sig.ra Rela Girolami, indimenticata maestra di Canale e storica presidente dell’Associazione Culturale “Il Caleidoscopio”.

Molti gli interventi previsti: Sara Rinaldi, vice pres. dell'Ass. Cult. L’Inchiostro del Futuro, Alessandro Bettarelli e Vilma Piccioni, rispettivamente sindaco e ass. alla Cultura Comune di Canale Monterano, Enza Cupelli, presidente dell'Ass. Cult. Il Caleidoscopio, Gianfranco De Biagi, figlio di Rela Girolami, Luca Desiata, curatore del libro.

Cittadini, amanti del latino e semplici curiosi sono invitati a partecipare. A conclusione, spazio conviviale in ricordo della Maestra Rela Girolami, indimenticata e indimenticabile motore della cultura e dell’istruzione canalese.