Dicembre a Monterano

da 150 anni ComunitàDomenica 4 dicembre primo appuntamento con “Dicembre a Monterano, le tante facce di un luogo straordinario”, iniziativa dell’Amministrazione Comunale realizzata grazie al contributo del Consiglio Regionale del Lazio, che coinvolgerà tante associazioni locali con l’obiettivo di far vivere e conoscere le bellezze dell’antico borgo abbandonato di Monterano anche a Dicembre. Una manifestazione inquadrata nel più ampio contesto dei festeggiamenti relativi ai 150 anni del Comune di Canale Monterano.

Domenica, dalle ore 10:.00 alle ore 15:00, si potrà visitare l’antico borgo di Monterano accompagnati da guide esperte in costume d’epoca con buffet offerto agli escursionisti e possibilità di degustare un pranzo tipico a cura dei Butteri di Canale Monterano.

Info sull’iniziativa:
Difficoltà del percorso - Il percorso è facile, adatto a tutti, bambini e famiglie, ha una durata di 1 chilometro circa su terreno pianeggiante e senza alcuna difficoltà.
Quando - domenica 4 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 15.00, appuntamento al Parcheggio Casale Persi (ingresso Antica Monterano).
Costo - Visita guidata e buffet gratuito per escursionisti che si saranno prenotati.
Si può mangiare - Il pranzo organizzato da Butteri Canale Monterano a pagamento. Menù fisso: pasta alla amatriciana, grigliata, insalata e acqua piccola.

Link evento: https://fb.me/e/2bqGgQKvP

da 150 anni Comunità